Cicloturismo, che bellezza! Spazi aperti, natura, aria pulita, sport… Ma che fatica se non si è regolarmente allenati! Per questo, da aprile 2021, siamo lieti di aver aggiunto alla nostra flotta le nuove bici elettriche per cicloturismo, con batterie da 630 Wh e potenti motori da 90 Nm. Portapacchi perfetto per borse capienti, e sistema anti-foratura integrato all’ interno dei copertoni. Vivere la Toscana fuori dalla massa da oggi è ancora più bello grazie alle nostre bici elettriche adatte al cicloturismo, dotate di una meccanica di paura: cambio SRAM monocorona a 10 rapporti, forcella ideale anche a chi vuol percorrere strade bianche, con Pneumatici Shwalbe Moto X e sistema anti- foratura Tannus, per non rimanere mai a piedi!
La batteria integrata consentirà a tutti di effettuare molti chilometri, e per viaggi di qualche giorno o settimana potrà essere comodamente ricaricata con il caricabatteria.
Progetta ora la tua vacanza sportiva in Toscana, contattaci per avere consigli su come ottenere il massimo dalle nostre bici elettriche!